Finalmente dopo aver rimandato per ben due volte a causa di inflluenza e varicella, il tanto sospirato week end in Alto Adige in compagnia dei nostri amici Frollino e Ema è arrivato
Partenza di buon ora da Modena tanto per arrivare giusti giusti per l'ora di pranzo in questo locale molto carino di Ortisei.
Veniamo accolti molto gentilmente dai titolari i quali ci fanno subito accomodare in un tavolo rotondo molto grande spazioso.
Non può mancare un antipasto di salumi e formaggi trentini serviti con svariate varietà di pane, tutto molto buono con i salumi tagliati freschi.
A seguire risotto ai porcini e gnocchi di patate al tartufo nero serviti in quattro tegami di rame veramente enormi.
Il risotto cotto a puntino sapeva veramente di porcini e gli gnocchi al tartufo semplicemente straordinari, un sapore e un profumo unico.
Per la piccola Emma maccheroni al ragù di carne, molto saporiti e gustosi, piatto abbondante e finito dai ragazzi..
Acqua e due bottiglie di Marzemino ci hanno fatto compagnia.
Purtroppo non sono al corrente del prezzo pagato in quanto è stato offerto da Ema che spero voglia integrare con un commento prima di essere messa in attesa
Un grazie particolare ai nostri amici Ema e Frollino per la splendida compagnia che ci hanno fatto in questi tre giorni fantastici trascorsi sempre insieme…
Grazie…grazie…grazie…
Consigliatissimo!!
[ema]
26/06/2009
Grazie a voi amici cari.